Struttura
METALLI E LEGNO COMPONGONO LE STRUTTURE DELLE COPERTURE ESTERNE
Alluminio, a sezione tubolare dimensionabile, trattato, ossidato o verniciato a caldo con polveri epossidiche, per creare un'impronta altamente tecnica, massima leggerezza e componibilità strutturale.
Acciaio inox AISI 304, a sezione tubolare dimensionabile, o in lastre di rivestimento pressopiegate, spazzolato, satinato o lucidato, per sprigionare fascino, prestigio, modernità ed infinita durata.
Metalli e legno che possono intrecciarsi, alternarsi e sovrapporsi per ottenere configurazioni, stili, scenari ed effetti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
La componibilità ed intercambiabilità dei materiali nelli elemento struttura, con tutte le loro innumerevoli e svariate possibili combinazioni, si uniscono ai componenti statici e dinamici dell'elemento sistema, integrandosi perfettamente, rendendo assolutamente trascurabile e quasi impercettibile il loro impatto estetico, sia con la copertura protettiva completamente aperta, che completamente avvolta.
Il telo di copertura si avvolge e si svolge automaticamente, scorrendo sopra a tutto il sistema Tencover®, proteggendo e preservando dagli agenti atmosferici, sia favorevoli che avversi, tutti gli elementi che lo compongono.